Chi Siamo

LOGO 155X117,5

La ToBe Academy di Lamezia Terme, vuole essere punto di riferimento ed eccellenza, per chi vuole seguire corsi specializzanti nel settore della bellezza e del benessere. Presso la ToBe Academy, si svolgono percorsi formativi annuali, o a moduli singoli, per la formazione di onicotecniche e Makeup Artist.

La formazione relativa alle onicotecniche, che abbraccia tutto quello che è il mondo nails, sarà interamente gestita da Angela Matarazzo, Nails Educator per l’azienda Perfect Nails, leader nel settore e sui mercati da oltre 20 anni, capeggiata da Eva Darabos. Formiamo i neofiti del settore, coi percorsi annuali che si concludono con la consegna del diploma, previo esame, e la possibilità quindi, di aprire un nail point, lavorare presso centri estetici o spa, ambire alle Nailympics ed altro ancora…

Siamo sempre in cerca di stimoli nuovi da dare alle nostre allieve, per far venire fuori al massimo il loro talento, e permettere poi, alle migliori di avere la possibilità di entrare nel team di Angela e dell’accademia stessa.

Formiamo però anche chi, avendo già delle qualifiche professionali, vuole perfezionarsi in qualcosa, frequentando uno dei corsi a moduli dalla durata di 1,2 o 3 giorni, in base al corso scelto.

Angela, darà la possibilità alle sue allieve, di partecipare alle principali fiere di settore, quali Cosmoprof (Bologna), Estetiworld (Milano) ed Estetica International (Roma).

La formazione per il makeup, è gestita interamente da Ilaria Matarazzo, V)or Ambassador (docente e Mua ufficiale del team V)or )

L’azienda leader del settore che la ToBe Academy, usa nello svolgimento delle lezioni, è la V)or Makeup, ideata e creata dalla makeup artist internazionale Valeria Orlando. Come per le unghie, abbiamo percorsi formativi a moduli o mensili, successivamente ai quali, previo esame direttamente giudicato da Valeria Orlando, gli studenti avranno il diploma da makeup artist. Gli sbocchi lavorativi per i MuA sono molteplici, oltre ad avere la possibilità di essere inserite nel team di Ilaria, frequentando quindi attivamente l’ambiente, sui set fotografici e agli altri eventi in cui Ilaria sarà MUA ufficiale.

L’attività formativa della nostra accademia, non vuole mirare a creare dei tecnici di settore. A noi importa, far emergere talenti, che siano all’altezza di essere dei colleghi dei più grandi makeup e nail artist del mondo. Da questa ambizione, consegue la serietà dello svolgimento delle lezioni, dei contenuti e dei relativi esami periodici, atti a verificare la conoscenza di ogni singolo studente.

“Applica da subito le informazioni ricevute e fatti percepire dalle tue clienti come una Vera professionista che conosce perfettamente tutti gli aspetti del trucco o delle unghie. Non come “la ragazza che trucca e che fa le unghie” ”

Noi vogliamo solo studenti che ottengono risultati importanti.

Che tu sia una ragazza che ha appena finito scuola, che ha già fatto decine di altri corsi di settore, che ha già un suo metodo di lavoro o che sa delle nozioni tecniche… puoi far parte di questa accademia ed ambire all’eccellenza. Perché se bastassero i tutorial, i minicorsi full immersion, e i prodotti migliori per forgiare professionisti, avremmo tutti la coda di clienti fuori dalla porta, ma così non è.

Bisogna distinguersi fortemente dalla massa, bisogna fare la differenza innalzando il proprio livello di conoscenze che andrà passo passo con le emozioni. Un artista si sa, vive di emozioni.

VUOI SAPERE CHE SBOCCHI LAVORATIVI AVRANNO I CORSI? CLICCA QUI